Metodologia

Lo Studio PAA segue una precisa metodologia sviluppata in ottica
del raggiungimento degli obiettivi di espansione e di sviluppo
da parte del cliente.

Metodologia

Lo Studio PAA segue una precisa metodologia sviluppata in ottica
del raggiungimento degli obiettivi di espansione e di sviluppo
da parte del cliente.

L’attività di Studio PAA si focalizza nella pianificazione
delle strategie e nell’individuazione delle soluzioni e degli strumenti
necessari all’espansione e allo sviluppo delle aziende.

Consulente personale al fianco dell’azienda

Ogni cliente è seguito da un consulente personale incaricato di assicurare la corretta gestione degli adempimenti finanziari, fiscali e amministrativi e soprattutto di monitorare l’attività aziendale del cliente in relazione alle strategie individuate in sede di acquisizione.
La fase di acquisizione del cliente rappresenta infatti il momento più importante e delicato, durante la quale la raccolta e la valutazione dei dati viene elaborata e personalizzata in relazione alle esigenze della singola impresa per sostenerne la crescita economica e la conseguente espansione.

Approccio strategico per lo sviluppo dell’azienda

Studio PAA si focalizza nel proporre, tramite un approccio strategico, le soluzioni e gli strumenti più idonei ed efficaci all’espansione dell’attività del cliente, grazie ad un continuo aggiornamento da parte dei professionisti dello studio in materia di bandi, agevolazioni, incentivi per aziende e normative necessari all’ottenimento di nuove risorse finanziarie.

Aggiornamento costante

Studio PAA si presenta come un pull di professionisti estremamente competente in ambito finanziario, amministrativo, societario e tributario grazie alla propria attività di continuo aggiornamento professionale, indispensabile per la previsione, stima e proposta di soluzioni in relazione ai continui aggiornamenti delle normative. In questo modo Studio PAA offre la propria competenza riguardo a nuovi bandi, finanza agevolata, bonus, agevolazioni, contributi alle imprese necessari al reperimento di risorse finanziarie necessarie all’espansione dell’attività aziendale.

Tempestività e presenza in azienda

Studio PAA risponde sempre ed in qualsiasi evenienza in modo tempestivo e puntuale seguendo il proprio motto: rispondere alle domande poste nell’arco di 24 ore. Veloce e tempestivo, Studio PAA garantisce inoltre una presenza costante nei confronti del cliente, rendendosi disponibile anche a periodici incontri in azienda.

Prenota ora la tua consulenza personalizzata

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci prenotando
quando preferisci una prima chiamata gratuita: lo Studio PAA risponderà ai tuoi dubbi e alle tue domande mostrandoti competenza e preparazione già al primo incontro.

Perchè scegliere Studio PAA

Studio PAA permette di compiere le giuste scelte e di intraprendere le corrette strategie nella pianificazione dell’espansione dell’azienda e il suo futuro, guidando e consigliando il cliente nella fruizione di agevolazioni, investimenti, fondi e bandi necessari alla crescita dell’azienda rendendolo inoltre conoscente delle diverse agevolazioni fiscali.

Studio PAA permette e garantisce in questo modo l’ottenimento e
la fruizione di maggiori risorse finanziarie indispensabili ai giusti investimenti per lo sviluppo dell’azienda e ottenere quindi maggiori margini a fine anno.

Studio PAA offre consulenze esperte in materia di bandi, agevolazioni e incentivi per aziende, grazie al suo costante aggiornamento in:

Bandi, finanza agevolata, bonus, agevolazioni

Contributi alle imprese

Normative fiscali
e societarie

Nuovi adempimenti
governativi